Sono maggiorenne e permetto l'uso dei cookie

per una fruizione completa dei servizi di questo sito.

 

Menu

Cart

Utilizzo del sito

In caso di utilizzo del Sito, sarete tenuti a mantenere riservati il vostro login e la vostra password e a controllare l'accesso al vostro computer al fine di prevenire un accesso non autorizzato tramite il vostro account. Accettate pertanto di essere ritenuti responsabili di tutte le attività che verranno effettuate con il vostro account e la vostra password.

Vi impegnate a prendere tutte le precauzioni necessarie affinché la vostra password rimanga sicura e riservata e vi impegnate a informarci immediatamente nel caso abbiate motivo di credere che qualunque soggetto terzo sia a conoscenza della vostra password, o nel caso in cui la vostra password sia, o presumibilmente stia per essere, utilizzata in modo non autorizzato.
Vi preghiamo di assicurarvi che i dati che ci fornite siano corretti e completi e di comunicarci immediatamente ogni cambiamento delle informazioni fornite al momento della registrazione. Potete accedere e aggiornare le informazioni forniteci nella sezione 'Mio Profilo' del Sito.
Vi preghiamo di assicurarvi che tutte le informazioni che ci fornite siano vere e autentiche. Vi segnaliamo altresì che sarete responsabili, anche penalmente, per qualunque dichiarazione mendace o falsa venga fornita a Liquorificio Italia a qualunque titolo.
Liquorificio Italia si riserva il diritto di rifiutare l'accesso al Sito, di chiudere un account, di rimuovere o modificare i contenuti del Sito o cancellare gli ordini a sua discrezione nei limiti consentiti dalla legge. Qualora Liquorificio Italia cancelli un ordine, non vi sarà addebitato alcun costo.

ACCESSO AL SITO

Liquorificio Italia si impegna ad assicurare un accesso al Sito senza interruzioni e con trasmissioni di dati senza errori. Tuttavia, a causa della natura di Internet, l'accesso ininterrotto e l'assenza di errori nella trasmissione non possono essere garantiti. Inoltre, il vostro accesso al Sito potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire l'effettuazione di lavori di riparazione, manutenzione, o l'introduzione di nuove attività o servizi. Liquorificio Italia si impegna altresì a limitare la frequenza e la durata di queste sospensioni e limitazioni.

LICENZA PER L'ACCESSO AL SITO

Liquorificio Italia concede una licenza limitata per accedere al Sito e farne un uso personale, ma non per effettuare il download di contenuti (ulteriori rispetto alla pagina che viene caricata) o per modificarlo, neanche in parte, salvo che con l'espresso consenso scritto di Liquorificio Italia. Questa licenza non include alcun diritto di rivendita o uso commerciale del Sito o dei suoi contenuti, né il diritto di raccogliere e utilizzare liste, descrizioni o prezzi di prodotti, fare un uso derivato di questo Sito o dei suoi contenuti, effettuare qualsiasi download o copia di informazioni dell'account a vantaggio di un altro rivenditore o utilizzare qualsiasi metodo o dispositivo automatico di estrazione o acquisizione dei dati ivi compresi data mining e robots.

Non è consentito riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere, visitare o in ogni altro modo utilizzare per qualsiasi uso commerciale questo Sito e ogni sua parte senza l'espresso consenso scritto di Liquorificio Italia.
Non è consentito procedere al framing o utilizzare tecniche di framing per appropriarvi indebitamente di qualsiasi marchio, logo o altra informazione di proprietà (inclusi immagini, testo, impostazione di pagina, o formato) di Liquorificio Italia senza l'espresso consenso scritto di Liquorificio Italia. Non è consentito utilizzare alcun meta tag o ogni altro "testo nascosto" usando il nome o il marchio di Liquorificio Italia senza l'espresso consenso scritto di Liquorificio Italia.

Liquorificio Italia concede un diritto limitato, revocabile e non esclusivo di creare link alla Homepage del Sito a condizione che il collegamento non rappresenti Liquorificio Italia o i suoi prodotti e servizi in modo falso, ingannevole o altrimenti offensivo. Non è consentito utilizzare il logo, ogni altro marchio o segno grafico di proprietà di Liquorificio Italia come parte del link senza l'espresso consenso di Liquorificio Italia.

IL VOSTRO COMPORTAMENTO

Non dovete utilizzare il Sito in nessun modo che possa o sia idoneo a interrompere, danneggiare o comunque compromettere in qualsiasi modo il Sito o l'accesso allo stesso.
Siete consapevoli di essere voi, e non Liquorificio Italia, responsabili di tutte le comunicazioni elettroniche e i contenuti spediti a noi dal vostro computer e potete usare il Sito solo per scopi leciti.
Per nessuno dei seguenti scopi é possibile usare il Sito:

- per fini fraudolenti, o comunque per compiere un reato o un'altra attività illecita;

- per spedire, usare o riusare qualunque materiale che sia illegale, offensivo, abusivo, diffamatorio, osceno o intimidatorio o che sia in contrasto con le norme sul diritto d'autore, sul marchio, sulla riservatezza, sulla sicurezza dei dati personali o con ogni altro diritto, o che sia in altro modo offensivo per terzi o che sia o comunque contenga virus, propaganda politica, sollecitazione commerciale, catene di Sant'Antonio, e-mail di massa o qualunque altra forma di spamming;

- per arrecare molestie o disturbo.

MINORI

Liquorificio Italia non vende prodotti ai minori. Se avete meno di 18 anni, potete utilizzare il Sito solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

 

Log In o Registrati