Sono maggiorenne e permetto l'uso dei cookie

per una fruizione completa dei servizi di questo sito.

 

Menu

Cart

Chi siamo

Negli anni ‘90 Franco e Rosamaria Treglia con i loro figli si trasferiscono a Trieste. Qui, tra il mare e le montagne, il sogno della coppia di avviare la propria azienda prende vita.
Nel 1996 nasce il Liquorificio Italia, che si specializza fin da subito nell’offrire ai propri clienti soluzioni di imbottigliamento per tutti i formati, da quelli più comuni a quelli più insoliti, produzioni di liquori e confezionamento per conto terzi.
Grazie alla grande esperienza da enologo di Franco e l’aiuto della moglie, l’attività cresce e si sviluppa sempre di più, nel frattempo subentrano anche i figli Pierandrea, Sara, Simone e Vanda.

Dall’esperienza e dalle competenze acquisite negli anni, nel 2013 nasce l’innovativa linea di prodotti propri del Liquorificio Italia, tutti a base di ingredienti naturali e di qualità, in bottiglie ricercate e confezioni eleganti.
Essa comprende, oltre alla produzione dei classici Limoncello, Sambuca e Amaro, originali creme di liquore a base di frutta o al cioccolato, grappe, sciroppi e polpe alla frutta per la preparazione di cocktail.
Inoltre, ciò che contraddistingue la linea è la possibilità di personalizzare le bottiglie con il marchio, il logo o semplicemente il nome dell’acquirente, sia esso un privato o un’azienda.

Log In o Registrati